Home

Autorizzazioni strutture sanitarie e socio-assistenziali

Commissioni: Legge 4/08 - DGR 564/00 - DGR 1904/11

 

L'autorizzazione all'esercizio delle strutture sanitarie e socio-assistenziali viene rilasciata dal Comune competente per territorio che a tal fine acquisisce il parere del Dipartimento di Sanità Pubblica.
Per l'espressione del parere il Dipartimento si avvale di commissioni di esperti nominate dal Direttore generale dell'Azienda USL.
L'autorizzazione al funzionamento è un requisito indispensabile per l'esercizio delle attività sanitarie e socioassistenziali. 
Strutture sanitarie
Studi e ambulatori odontoiatrici
Strutture sociosanitarie e socio assistenziali per anziani, disabili e malati di AIDS
Strutture socioassistenziali per minori

 

La sede delle commissioni è presso il Dipartimento di Sanità Pubblica,  Centro Servizi Ausl Modena, Str.da Martiniana, 21 - 41100 Baggiovara di Modena

Si ricorda che tutte le comunicazioni tra le imprese, anche individuali, e l'Azienda USL di Modena potranno essere fatte esclusivamente per via telematica (fai click qui per saperne di più).
Posta elettronica certificata: dsp@pec.ausl.mo.it

L'area FAQ contiene risposta ai quesiti più frequentemente richiesti alle Commissioni.
Per eventuali ulteriori chiarimenti, richieste di informazioni o comunicazioni ci si può rivolgere alle Commissioni via e-mail scrivendo all'indirizzo: presidentelr04@ausl.mo.it  indicando il proprio recapito telefonico.

Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018