Assistenza domiciliare

via Lino Smerieri, 3 - 41037 - Mirandola

Come raggiungerci

Email

adimirandola@ausl.mo.it

Telefoni

Fax059 3963716
Informazioni0535 602841

Orari

Apertura al pubblicoda lun a sab:8.00-13.30

Autobus

Fermate zone limitrofe per pullman di linea da/per Modena e i Comuni dell'Ambito Territoriale del Distretto. Collegamento pullman con Stazione FF.SS. linea Bologna-Brennero

Parcheggio

Adiacente, libero e gratuito con posti auto riservati a persone con disabilità.

Informazioni utili

La sede della segreteria si trova presso il Centro Servizi, al primo piano, entrata 5. Questa sede è il punto di riferimento per i cittadini dei comuni del distretto di Mirandola. La struttura è dotata di due ascensori e non presenta barriere architettoniche.
L'assistenza a domicilio da parte degli infermieri viene erogata tutti i giorni feriali: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; il sabato dalle 7.30 alle 13.30.
Per i pazienti in Assistenza Integrata ad alta intensità assistenziale viene lasciato alla famiglia un numero di telefono per le urgenze infermieristiche ed è garantita la pronta disponibilità nei pomeriggi prefestivi e nei giorni festivi nella fascia oraria diurna.
Negli orari di chiusura al pubblico è comunque sempre attiva una segreteria telefonica con possibilità di lasciare messaggi ed essere richiamati in giornata.
Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 16 maggio.