Punto prelievi

piazzale Grazia Deledda - 41013 - Castelfranco Emilia

Come raggiungerci

Orari

Apertura al pubblicoprestazioni su appuntamento da lun a sab: 6.45-8.15
accesso diretto per consegna materiale biologico da lun a sab: 6.45-8.15
accesso diretto per consegna provetta screening colon retto da lun a sab: 6.45-8.15
accesso diretto prelievi urgenti da lun a sab: 6.45-8.15

Autobus

Linea SETA n. 760 Modena - Castelfranco, ferma su Piazzale Gramsci, a circa 100 metri dall'ingresso della Casa della Salute. Linea 87 proveniente da Bologna.

Parcheggio

In prossimità della sede sono presenti zone di parcheggio libere e gratuite. Di fronte all'entrata principale il parcheggio è con disco orario e sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Informazioni utili

SEDE
Il Punto prelievi si trova all'interno della Casa della Salute, al piano terra. Vi si accede dall'ingresso principale. Lo stabile è dotato di ascensore idoneo a persone con disabilità. Non sono presenti barriere architettoniche.



Per l'accesso al servizio è possibile prendere il biglietto per la fila tramite la app ufirst. Maggiori informazioni su www.ausl.mo.it/ufirst



Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 9 ottobre.

ACCESSO ALLE PRESTAZIONI
Per accedere al Punto prelievi è necessaria la prenotazione.
L'accesso diretto senza prenotazione è previsto per la consegna di campioni biologici (feci ed urine) compresa la provetta per lo screening colon retto, negli orari indicati dal Punto prelievi.

ESAMI URGENTI
Anche per prestazioni urgenti è possibile l'accesso diretto presentando la richiesta del Medico di Medicina Generale/Specialista con la segnalazione d'urgenza.

COSA PORTARE
- il modulo di prenotazione
- la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista
- la ricevuta del pagamento del ticket, se dovuto.

ACCESSO ALL'AMBULATORIO PRELIEVI
All'ambulatorio prelievi si accede in ordine di arrivo con sistema di numeratore regolacode. Sono previsti percorsi agevolati per donne in gravidanza e utenti in età pediatrica.

RITIRO DEI REFERTI
Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato secondo le modalità indicate nel foglio di ritiro referto consegnato in occasione del prelievo.