Punto prelievi

via Antonio Fogazzaro, 6 - 41037 - Mirandola

Come raggiungerci

Telefoni

Informazioni0535 602111
Informazioni0535 602243

Orari

Apertura al pubblicoprestazioni su appuntamento da lun a sab: 7.30-9.00 | accesso diretto per consegna provetta screening colon retto da lun a sab: 7.00-10.30 | accesso diretto per consegna materiale biologico urgente e prelievi urgenti da lun a sab: 7.30-9.00
Informazionida lun a sab: 8.00-10.30

Autobus

Linea SETA con fermata in Viale della Libertà per chi proviene da Modena. Per chi si dirige in direzione di Modena la fermata è in Via Statale Sud.

Parcheggio

In prossimità dell'Ospedale è presente un parcheggio gratuito. Adiacente all'ingresso principale sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Responsabile

Abou Merhi Samir, Medico

Informazioni utili

SEDE
Il Punto prelievi si trova al piano rialzato della struttura ospedaliera, dietro la portineria centrale. Sono presenti ascensore e servo-scala per persone con disabilità.
Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 16 maggio.
ACCESSO ALLE PRESTAZIONI
Per accedere al Centro Prelievi è necessaria la prenotazione.
L'accesso diretto senza prenotazione è previsto per la consegna della provetta per lo screening colon retto, negli orari indicati dal Punto prelievi.
ESAMI URGENTI
Per le prestazioni urgenti, è possibile l'accesso diretto, presentando la richiesta del Medico di Medicina Generale/Specialista solo per le prenotazioni che riportano barrato la priorità U (entro le 24 ore).
COSA PORTARE
- il modulo di prenotazione
- la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista
- la ricevuta del pagamento del ticket, se dovuto.
ACCESSO ALL'AMBULATORIO PRELIEVI
All'ambulatorio prelievi si accede in ordine di arrivo.
Sono previsti percorsi agevolati per donne in gravidanza e utenti in età pediatrica.
RITIRO DEI REFERTI
Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato secondo le modalità indicate nel foglio di ritiro referto consegnato in occasione del prelievo.