Sei in: Home > Servizi e prestazioni > Carta dei servizi > Strutture e Servizi forniti
Via Vittorio Veneto, 1 CARPI
Arianna-Linea Blu (servizio trasporti urbani); ferma sul Piazzale Donatori di sangue, in Via V. Veneto in prossimità del Pronto Soccorso e in Via Guido Molinari.
In tutto il perimetro della struttura Ospedaliera sono presenti zone di parcheggio gratuite, con posti riservati ai disabili in possesso del contrassegno invalidi.
| Informazioni | 059 659521 |
|---|---|
| Informazioni | 059 659385 |
| Apertura al pubblico | da lun a ven: 9.00-17.00 ! sab:9.00-13.00 |
|---|
| Paolo Bussetti | Tecnico | Nasrata Conteh | Farmacista |
| Antonia Delbue | Farmacista | Salvatore Donato | Tecnico |
| Angela Manicardi | Tecnico | Chiara Sturaro | Farmacista |
La farmacia si trova al piano terra dell'Ospedale, nei locali dell'ex pediatria. Vi si può accedere dall'ingresso principale dell'Ospedale o del Poliambulatorio, privi di barriere architettoniche utilizzando scale e ascensori dedicati al pubblico.
ATTIVITA'
- consegna dei farmaci in dimissione;
- distribuzione diretta di farmaci a cittadini in possesso di un piano terapeutico rilasciato da
specialisti dei centri autorizzati;
- distribuzione di farmaci a cittadini affetti da malattie rare;
- distribuzione di farmaci inclusi nel prontuario terapeutico ospedaliero non reperibili nelle farmacie aperte al pubblico;
- distribuzione di materiale sanitario di tipo specialistico (dispositivi per diabetici, per stomizzati, etc.) e dietetici (alimenti e integratori alimentari per cittadini affetti da malattie metaboliche congenite, fibrosi cistica, etc.) su presentazione di apposita documentazione.