1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Punto prelievi - BOMPORTO

Responsabile

Enzo Vallisi Medico

Indirizzo

P.zza Matteotti, 34/b - 41030 - BOMPORTO

Autobus

Linea SETA che collega con Modena, Ravarino e Solara. Fermata in prossimità della sede.

Parcheggio

Adiacente, sia libero che con disco orario, gratuito.

Orari

Apertura al pubblicoPrestazioni su appuntamento mar, gio, sab: 6.50-7.40
accesso diretto per consegna provetta screening colon retto mar, gio, sab: 6.50-7.40 Prelievi urgenti mar,gio,sab:6.50-7.40

Informazioni utili

SEDE

Il Punto prelievi si trova presso la Casa della salute, al piano terra. Non sono presenti barriere architettoniche. Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 11 novembre.

ACCESSO ALLE PRESTAZIONI

Per accedere al Punto prelievi è necessaria una prenotazione rilasciata dagli sportelli Cup o dalle farmacie abilitate.

L'accesso diretto senza prenotazione è previsto per la consegna di campioni biologici (feci ed urine) compresa la provetta per lo screening colon retto, negli orari indicati dal Punto prelievi.

ESAMI URGENTI

Anche per prestazioni urgenti è possibile l'accesso diretto presentando la richiesta del Medico di Medicina Generale/Specialista con la segnalazione d'urgenza.

COSA PORTARE

- modulo di prenotazione Cup

- richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista

- ricevuta del pagamento del ticket. Il ticket può essere pagato: alle casse automatiche (riscuotitrici) o agli sportelli cassa dell'Azienda USL; nelle filiali del Banco Popolare Società Coop. (ex Banco Popolare di Verona - S. Geminiano e S. Prospero), senza commissione bancaria; ai punti di prenotazione nei reparti Salute di ipermercati e supermercati Coop Estense; online all'indirizzo www.pagonlinesanita.it

- eventuale ricevuta di pagamento per l'invio a domicilio dei referti.

ACCESSO ALL'AMBULATORIO PRELIEVI

All'ambulatorio prelievi si accede in ordine di arrivo con sistema di numeratore regolacode. Sono previsti percorsi agevolati per donne in gravidanza e utenti in età pediatrica.

RITIRO DEI REFERTI

Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato attraverso tre modalità:

- REFERTO ONLINE (attraverso internet)

è possibile vedere e stampare il referto, direttamente dal computer di casa senza più recarsi agli sportelli dell'Azienda USL, collegandosi al sito internet www.ausl.mo.it/referti. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale e il codice referto che si trova stampato sull'etichetta. La consultazione e la stampa del referto sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti. Il referto online può essere consultato e stampato entro 45 giorni dalla data riportata sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell'accettazione. Il referto online ha la stessa validità del referto cartaceo;

- REFERTO CARTACEO

è possibile ritirare il referto cartaceo recandosi presso gli sportelli CUP. E' necessario presentare il modulo consegnato dal personale del Punto prelevi e un documento di identità.

Si ricorda che i referti devono esseri ritirati entro e non oltre 60 giorni dalla data indicata sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell'accettazione.

- REFERTO A DOMICILIO

l'interessato, all'atto dell'accettazione, può richiedere l'invio a domicilio dei referti previo versamento di una tariffa (2 Euro) a copertura delle spese del servizio. Sarà cura degli operatori consegnare il modulo necessario per il pagamento.

Menu di sezione