Coperture assicurative a favore dei dipendenti

L'Azienda garantisce le seguenti coperture assicurative:

Polizza Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.): copre i danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi in relazione all'assolvimento dei compiti istituzionali e di servizio.

Polizza Responsabilità Civile Patrimoniale: copre le perdite economiche involontariamente cagionate a terzi durante lo svolgimento dei compiti istituzionali e di servizio.

Polizza Kasco (Guasti accidentali): copre i danni subiti dalla autovettura privata utilizzata per ragioni di servizio.

Polizza Infortuni: copre gli infortuni subiti dai dipendenti alla guida degli autoveicoli aziendali e/o delle autovetture private utilizzati per ragioni di servizio.

Polizza Responsabilità Civile Auto: è attiva su tutti gli autoveicoli aziendali e copre i danni provocati a terzi (persone e cose) durante la circolazione degli stessi.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare direttamente il Servizio Affari Generali e Legali (sigg.re Nara Chiesi e Ivana Barbieri) - telefono 059-435608 (int. 35608) - posta elettronica n.chiesi@ausl.mo.it - i.barbieri@ausl.mo.it.

Ultimo aggiornamento: 03 Luglio 2018