"Nascere Insieme a Carpi"

Nascere Insieme è un incontro online offerto gratuitamente ai futuri genitori, previa prenotazione durante il quale le durante il quale le ostetriche

 
  • presentano il Punto Nascita di Carpi, i professionisti e le metodiche utilizzate durante il travaglio, il parto e il puerperio;
  • condividono con i futuri genitori emozioni, desideri, paure, speranze, aspettative e dubbi che solitamente si presentano al termine della gravidanza e all'avvicinarsi del parto.
 

L'obiettivo dell'incontro è quello di  far comprendere ai futuri genitori cosa si intende per "buona nascita", garantendo così una scelta consapevole e condivisa del luogo in cui dare alla luce il proprio bambino. 

 

Come prenotare

A causa dell'emergenza Covid, a partire dal 7 novembre 2020, gli incontri precedentemente svolti in presenza si svolgono online.
Per prenotare è necessario compilare tutti i dati richiesti nel form disponibile alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/prenota-corso-nascereinsieme-carpi.
Il sistema di prenotazione invierà automaticamente una e-mail con il riepilogo dati inseriti.
A seguire, le ostetriche del Punto Nascita di Carpi invieranno al suddetto indirizzo email il link per il collegamento alla piattaforma digitale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ambulatorio della gravidanza a termine del Punto Nascita di Carpi telefonando al numero 059 659545 (dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:30) 

 

Materiale informativo

 
 
Ultimo aggiornamento: 03 Novembre 2020