1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. YouTube

Contenuto della pagina

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DI MEDICI DISPONIBILI PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEI SETTORI DELLA MEDICINA GENERALE PRESSO L'AZIENDA USL DI MODENA

 

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna n. 41 del 15/02/2017 - parte terza,  è pubblicato l'avviso per la formazione di graduatorie per incarichi a tempo determinato nei settori della medicina generale convenzionata.
L'Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale 23 marzo 2005 e successive modifiche ed integrazioni e l'Accordo regionale (deliberazione di Giunta Regionale n. 1398 del 9 ottobre 2006) disciplinano le modalità ed i criteri per la formazione di graduatorie aziendali di medici disponibili per incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione).
Le graduatorie saranno predisposte, a livello aziendale, per ciascun settore di attività (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi,  emergenza sanitaria territoriale e medicina penitenziaria) secondo i criteri previsti dall' art. 15, comma 12, dagli artt. 37, 38, 70, 81,97, dalle norme transitorie n. 4 e 7 e dalla norma finale n. 5 del citato Accordo Nazionale e dall' Accordo Regionale; saranno valide per un anno e comunque fino alla approvazione di una nuova graduatoria.
I medici disponibili per incarichi a tempo determinato nel settore dell'emergenza sanitaria territoriale devono essere in possesso dell'attestato di idoneità all'esercizio dell'attività di emergenza sanitaria territoriale rilasciato da Aziende Sanitarie.

 

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

 

1. Poche righe per spiegarti come compilare il modulo di domanda di inserimento nelle graduatorie dell'Azienda USL di Modena per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei settori della medicina generale per l'anno 2017.  A seguire le modalità di download e di invio della domanda in formato cartaceo.

 
  1. Scarica il file di excel e le istruzioni per la compilazione e l'invio della domanda che trovi di seguito in questa pagina e salvalo sul tuo computer.
  2. Compila tutti i campi richiesti, in particolare quelli dove è presente il simbolo (*) asterisco sono campi obbligatori, senza i quali la domanda non sarà ritenuta valida;
  3. Controlla che tutto il contenuto sia esatto perché non avrai più la possibilità di modificarlo,
  4. Salvalo (sempre nel formato .xls) ed invialo all'indirizzo di posta elettronica: grad.medgen@ausl.mo.it entro e non oltre il termine dettato dalla Regione.


2. Entro max 2 giorni lavorativi dalla ricezione del file excel, l'addetto alla raccolta delle domande ti invierà un file PDF - corrispondente alla tua domanda - all'indirizzo mail che hai indicato.
A questo punto dovrai:

  • controllare che il contenuto corrisponda a quello del file excel che hai inviato,
  • stampare il file PDF che hai ricevuto,
  • apporre la marca da bollo (di 16 euro) nell'apposito spazio (prima pagina in alto a destra)
  • firmare la domanda
  • allegare fotocopia del documento di identità, lo stesso che hai indicato nella domanda


A completamento della domanda invia il tutto, a mezzo Raccomandata A.R., al seguente indirizzo:
Azienda USL di Modena 
Dipartimento Cure Primarie
Ufficio Gestione Personale Convenzionato
 
Via del Pozzo, 71/B
41124 - Modena

N.B.: Il mancato invio del file di Excel (entro il 17 marzo 2017) e della successiva raccomandata A.R. (entro il 25 marzo 2017 - farà fede il timbro postale),  comporterà la mancata accettazione della domanda.


SCARICA LA DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DELL'AUSL DI MODENA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEI SETTORI DELLA MEDICINA GENERALE

 
 
 
 
 
 

Per eventuali informazioni potrai contattare i seguenti numeri telefonici:

Franco Tomei - tel. 0536.863438
Adele Plessi - tel. 0536.863642
Gabriella Di Corato - tel. 059.438710
Immacolata Renzulli - tel. 059.438010

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30

 
 

 

Privacy Policy

Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs 30 giugno 2003, n. 196 e in relazione ai dati personali richiesti la informiamo che tali dati verranno trattati esclusivamente per le finalità per le quali sono stati acquisiti

 
 

Menu di sezione