Home
  • Bilancio di missione 2014

BILANCIO MISSIONE 2014

Il bilancio dimissione è lo strumento con cui l'Azienda USL di Modena e l'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena rendono conto del perseguimento degli obiettivi di salute.

Nel rispetto del principio di trasparenza esso serve a valutare se e come il Servizio sanitario è riuscito a utilizzare al meglio le risorse a disposizione, erogando servizi adeguati alle esigenze dei cittadini.

Nell'ottica di rendere fruibili le informazioni in modo sintetico e innovativo, pubblichiamo la versione integrale consultabile navigando sul portale online,il documento completo scaricabile, in cui saranno rendicontati in modo dettagliato le diverse attività e progetti e una versione sintetica disponibile anche in versione cartacea. Nella sezione "Dati" sono scaricabili tutti i dati presenti nel documento completo in formato excel.

L'obiettivo rimane sempre lo stesso: essere trasparenti e dinamici nella presentazione delle nostre realtà aziendali e di aumentare la partecipazione e il coinvolgimento sia all'interno che all'esterno delle nostre aziende sanitarie. Ci auguriamo che con l'interazione dei lettori, operatori e cittadini, riusciremo a presentare in modo sempre più aperto i risultati da noi ottenuti.

E' possibile scrivere alla redazione per segnalare i vostri suggerimenti e richiedere informazioni e le copie cartacee della versione sintetica all'indirizzo a.chiarolanza@ausl.mo.it.
 
La presentazione del lavoro da parte dei Direttori Generali delle due Aziende Sanitarie apre il documento.
 
Buona lettura.

La redazione
   

vai all'INDICE >>
                          
vai alla SINTESI PROVINCIALE >>                      

vai al DOCUMENTO COMPLETO >>
         

scarica i DATI>>


procedi nella lettura del bilancio di missione online >>


 
 
Ultimo aggiornamento: 03 Luglio 2018