Stakeholder engagement e Comitati Consultivi Misti

Mission

Testo in corso di revisione/aggiornamento:

(La funzione mira a comprendere il vissuto dei cittadini quando entrano in contatto con l'Azienda sanitaria per fare in modo che la loro esperienza diventi uno stimolo fondamentale per il miglioramento dei servizi e delle prestazioni offerte.

Soddisfare gli utenti e garantire loro un buon esito delle cure sono obiettivi imprescindibili per l'Azienda, ma è altrettanto importante creare tutte le condizioni affinché gli utenti possano vivere anche un'esperienza il più possibile positiva ed emotivamente confortante, base per una relazione di fiducia.

La funzione Customer Experience ripercorre, quindi, il "viaggio" degli utenti all'interno dell'Azienda sanitaria e individua tutti i punti di interazione e relazione tra le persone e l'Azienda che possono contribuire a rendere positiva la loro esperienza; effettua, infine, un'analisi per identificare eventuali interventi di miglioramento.)

 

Via San Giovanni del Cantone, 23 41121 Modena
Tel. 059 435334

 
Ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2020