1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. YouTube

Contenuto della pagina

"Nascere a Mirandola", il blog dedicato ai genitori

Un nuovo canale di comunicazione dedicato alle famiglie prima, durante e dopo la gravidanza. Un luogo dove potersi confrontare con i professionisti, scambiarsi esperienze e consigli

Un canale di comunicazione dinamico, aggiornato, flessibile, vicino alle esigenze dei genitori prima, durante e dopo la nascita. E' il blog "Nascere a Mirandola, una scelta naturale", un nuovo modo per incontrarsi e confrontarsi, anche online, su temi specifici legati alla gravidanza e anche uno strumento per conoscere meglio i servizi presenti in Ospedale e su tutto il territorio dell'area Nord. Accedere alla piattaforma digitale è molto semplice: è sufficiente collegarsi all'indirizzo http://nascereamirandola.ausl.mo.it, grazie alla versione 'mobile' anche con smartphone o tablet, per poter leggere i 'post' che saranno pubblicati con regolarità dalla redazione. Il blog è curato da ginecologi, ostetriche e pediatri dell'Azienda USL di Modena che si occupano a Mirandola del percorso nascita e lavorano in tutti i servizi presenti nel territorio.

Il blog prende il nome dall'omonimo progetto promosso da Azienda USL di Modena e Comune di Mirandola a partire dal 2016.  Tra i partner anche il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord che partecipa con "Nati per Leggere", il progetto per la promozione della lettura. Un ringraziamento speciale alla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, che con il suo sostegno ha permesso di rendere concreto lo sviluppo del progetto.

 
 

Menu di sezione