1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Linkedin
  4. YouTube

Contenuto della pagina

Esenzione dal ticket per reddito: richiesta di annullamento/revoca del certificato

 

A che cosa serve il modulo

Consente di annullare/revocare il certificato di esenzione dal ticket per reddito

 

Dove consegnarlo

All'Ufficio competente del distretto sanitario di residenza o presso le farmacie nei comuni di Soliera, Campogalliano, Novi, San Possidonio, Medolla, Camposanto, San Prospero, Cavezzo, Concordia, Maranello, Fiorano, Prignano, Montecreto, Riolunato, Fanano, Pievepelago, Serramazzoni, Polinago, Lama Mocogno, Sestola, Fiumalbo, Castelvetro, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Guiglia, Zocca, Montese, Marano, Savignano e Nonantola, Bastiglia, Ravarino, San Cesario; nelle farmacie di Massa Finalese (Finale E.), San Michele (Sassuolo), Piumazzo (Castelfranco E.) e nelle farmacie Villaggio Giardino e Madonnina a Modena

 

Informazioni importanti

Come presentare la richiesta di annullamento/revoca del certificato di esenzione dal ticket per reddito
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è presentata per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità. Si ricorda, però, che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Se la richiesta è presentata presso una farmacia, è necessario allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.

Menu di sezione