Revoca della fascia di reddito dichiarata

 
A che cosa serve il modulo

Consente di revocare la fascia di reddito autocertificata quando il reddito supera la soglia di 100.000 euro

 
Dove consegnarlo
 
Informazioni importanti

Come presentare la richiesta di revoca della fascia di reddito dichiarata
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE!         Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è inviata da un indirizzo PEC di un'altra persona o per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.


Se la richiesta è presentata presso una farmacia, è necessario allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità. La farmacia provvede a inviare la richiesta all'Azienda USL di Modena tramite fax o posta elettronica (a un indirizzo non PEC).

Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018