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Lavoratori colpiti dalla crisi: richiesta di annullare o revocare l'esenzione dal ticket

 

A che cosa serve il modulo

Consente di chiedere l'annullamento o la revoca dell'esenzione dal ticket perché è cambiata la condizione di lavoratore colpito dalla crisi autocertificata in precedenza.

 

Dove consegnarlo

All'Ufficio competente del distretto sanitario di residenza o presso le farmacie nei comuni di Soliera, Campogalliano, Novi, San Possidonio, Medolla, Camposanto, San Prospero, Cavezzo, Concordia, Maranello, Fiorano, Prignano, Montecreto, Riolunato, Fanano, Pievepelago, Serramazzoni, Polinago, Lama Mocogno, Sestola, Fiumalbo, Castelvetro, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Guiglia, Zocca, Montese, Marano, Savignano e Nonantola, Bastiglia, Ravarino, San Cesario; nelle farmacie di Massa Finalese (Finale E.), San Michele (Sassuolo), Piumazzo (Castelfranco E.) e nelle farmacie Villaggio Giardino e Madonnina a Modena

 

Informazioni importanti

Come presentare la richiesta di annullamento/revoca del certificato di esenzione ticket
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE!        Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è presentata per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità. Si ricorda, però, che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Se la richiesta è presentata presso una farmacia, è necessario allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.

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