1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Linkedin
  4. YouTube
  5. Instagram

Contenuto della pagina

Lavoratori colpiti dalla crisi: richiesta di annullare o revocare l'esenzione dal ticket

 

A che cosa serve il modulo

Consente di chiedere l'annullamento o la revoca dell'esenzione dal ticket perché è cambiata la condizione di lavoratore colpito dalla crisi autocertificata in precedenza.

 

Dove consegnarlo

 

Informazioni importanti

Come presentare la richiesta di annullamento/revoca del certificato di esenzione ticket
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE!        Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è presentata per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità. Si ricorda, però, che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Se la richiesta è presentata presso una farmacia, è necessario allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.

Menu di sezione