1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Linkedin
  4. YouTube

Contenuto della pagina

Pavullo nel Frignano - Convegno "Comunità e benessere dei cittadini fragili: un equilibrio tra complessità e sostenibilità"

In occasione della Settimana Alzheimer 2017, venerdì 22 settembre, (ore 8.30-14.00) è in programma il convegno "Comunità e benessere dei cittadini fragili: un equilibrio tra complessità e sostenibilità". L'evento si terrà a Pavullo nel Frignano presso l'Auditorium del Centro Servizi " Francesco e Chiara" per la Terza Età in Via S. Francesco, 4.

Razionale Scientifico
La sfida presentata dagli anziani fragili, ed in modo particolare da quelli con demenza è  elevata, perché i bisogni sono sempre più complessi e la rete dei servizi per mantenere livelli adeguati dovrà mettere in campo innovazione, sinergie con volontari e famiglie e strategie di gestione integrata anche con il privato sociale.
L'evento formativo affronta questi temi nella logica di quello che si sta facendo in questo settore a livello locale e regionale.

Responsabile Scientifico
Andrea Fabbo a.fabbo@ausl.mo.it

Segreteria Organizzativa
Bruzzi Graziella 059 777002 g.bruzzi@ausl.mo.it
Cerri Federica 0536 20635 Centro Servizi per la terza Età "Francesco e Chiara"

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente sul sistema T.O.M. (Training On line Management) https://tom.ausl.mo.it dell'Azienda Usl di Modena seguendo le istruzioni allegate.

 

Menu di sezione