Condividi

Alcol e piacere a Castelfranco Emilia

Al parco della Casa della Salute dialogo aperto con i cittadini

Un pomeriggio di promozione della salute, di informazione sul rischio del consumo di alcol nell'ambito della campagna dell'Azienda USL "Alcol e piacere", ma anche un'occasione di incontro e partecipazione aperta a tutta la città.

Venerdì 18 maggio dalle 17 presso il Parco della Casa della Salute di Castelfranco Emilia saranno allestiti diversi punti informativi per un dialogo aperto con i cittadini su temi come alimentazione e movimento, piacere e intimità, relazione e interferenze, benessere e natura. Rivolti ai giovani ma non solo, con la presenza di professionisti dell'Azienda USL (Consultorio, ambulatori andrologico, Servizio dipendenze patologiche) e la collaborazione di enti e associazioni del territorio, in ogni stand sarà possibile porre domande e ricevere informazioni sugli effetti dell'alcol sulla salute, i rischi di malattie sessualmente trasmesse, l'importanza di una vita sana. Non mancheranno, inoltre, i punti di ristoro e la musica.

L'iniziativa è organizzata da Unione dei Comuni del Sorbara, Azienda USL di Modena, Istituto Spallanzani, Sportello Antiviolenza e Associazioni di auto-mutuo aiuto, con il sostegno di diversi enti e soggetti del territorio.

 
 
 

[17 maggio 2018]

Ultimo aggiornamento: 03 Luglio 2018