1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. YouTube

Contenuto della pagina

Ospedale di Vignola

Nel corso degli ultimi anni l'Ospedale è stato oggetto di nuovi interventi e nel 2006, nell'ambito del complessivo progetto di ammodernamento e potenziamento della struttura sono stati inaugurati un nuovo Pronto Soccorso dotato di tre ambulatori, un nuovo Comparto Operatorio con tre sale operatorie e una sub-centrale di sterilizzazione. Il Servizio di Radiologia è stato completamente ristrutturato e dotato di attrezzature di radiodiagnostica digitalizzate.
L'Ospedale di Vignola è attualmente dotato di 112 posti letto, di cui 15 per attività di Day Hospital e Day Suegery, suddivisi tra le Unità Operative afferenti all'area medica (Medicina Interna, Lungodegenza Post Acuzie Riabilitazione Estensiva) e all'area chirurgica (Chirurgia Generale, Ortopedia, Day Surgery Polispecialistico).
Sono inoltre presenti Ambulatori specialistici, Comparto Operatorio centralizzato con tre sale, Centrale di Sterilizzazione, Emodialisi.

 

Responsabile

Andrea Donati Medico

Indirizzo

via Papa Giovanni Paolo II 41058 VIGNOLA

Autobus

Linea Modena-Vignola, fermata a 50 metri.
Linea suburbana Bologna-Vignola, fermata a circa 300 metri.

Parcheggio

In prossimità dell'Ospedale sono presenti parcheggi gratuiti. Di fronte agli ingressi sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Telefoni

Centralino059 777811
Informazioni059 777850

Orari

Apertura al pubblicoda lun a dom: 7.00-20.00
Informazionida lun a ven: 6.00-21.00 | sab: 6.00-13.30 | dom: 6.00-13.00

Personale

Giovanni TondoMedico  

Accesso

COME RAGGIUNGERE L'OSPEDALE

L'Ospedale si raggiunge dall'autostrada A1 uscita casello Modena Sud, seguendo le indicazioni direzione Vignola. Dalla SS. 549 (Via Bazzanese) proveniente da Bologna si seguono le indicazioni per Spilamberto - Modena.

INFORMAZIONI PER I CITTADINI

L'Ospedale di Vignola ha un Punto Informativo presso la portineria dell'ingresso principale, dove è possibile ricevere un primo orientamento sulle degenze e i servizi presenti e ritirare i referti delle prestazioni di laboratorio e di radiologia effettuate ai non ricoverati.

ORARIO DEL PUNTO INFORMATIVO

Dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 20.00; il sabato dalle 7.00 alle 13.30; la domenica dalle 7.00 alle 13.00.

 
Scheda completa dell'ospedale nella Carta dei servizi

Menu di sezione