Home
 

Operatori alimentaristi: richiesta di un'altra copia originale dell'attestato di formazione

Le persone che hanno smarrito l'attestato di formazione per operatori alimentaristi, rilasciato dall'Azienda USL di Modena, possono richiedere il rilascio di un'altra copia presentando il modulo C "Operatori alimentaristi: richiesta di un’altra copia originale dell’attestato".

Come chiedere la copia dell'attestato di formazione
- per posta elettronica certificata o email ordinaria scrivendo all'indirizzo dsp@pec.ausl.mo.it
- per posta cartacea ordinaria: alla c.a. del Direttore del SIAN, Str.da Martiniana, 21 (località Baggiovara) - 41126 Modena
- via fax al n. 059 3963875
- di persona presso le sedi del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione

Informazioni importanti
Il rilascio dell'ulteriore copia dell'attestato avviene a fronte di un pagamento di 3,00 Euro.
E' necessario allegare al modulo di richiesta, la ricevuta del pagamento che può essere fatto:
- alle casse automatiche (riscuotitrici) dell'Azienda USL, in contanti, con bancomat e, in alcuni casi, anche con carta di credito: è necessario usare il modulo di prenotazione
- con Bollettino Conto Corrente Postale premarcato, aggiungendo la causale "Attestato alimentarista - ulteriore originale"

Attenzione!    Se la richiesta è inviata da un numero di fax,  per posta elettronica ordinaria  o da un indirizzo PEC di un'altra persona, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità. 
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio .

 
Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019