Le persone che hanno smarrito l'attestato di formazione per operatori alimentaristi, rilasciato dall'Azienda USL di Modena, possono richiedere il rilascio di un'altra copia presentando il modulo C "Operatori alimentaristi: richiesta di un’altra copia originale dell’attestato".
Come chiedere la copia dell'attestato di formazione
- per posta elettronica certificata o email ordinaria scrivendo all'indirizzo dsp@pec.ausl.mo.it
- per posta cartacea ordinaria: alla c.a. del Direttore del SIAN, Str.da Martiniana, 21 (località Baggiovara) - 41126 Modena
- via fax al n. 059 3963875
- di persona presso le sedi del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione
Informazioni importanti
Il rilascio dell'ulteriore copia dell'attestato avviene a fronte di un pagamento di 3,00 Euro.
E' necessario allegare al modulo di richiesta, la ricevuta del pagamento che può essere fatto:
- alle casse automatiche (riscuotitrici) dell'Azienda USL, in contanti, con bancomat e, in alcuni casi, anche con carta di credito: è necessario usare il modulo di prenotazione
- con Bollettino Conto Corrente Postale premarcato, aggiungendo la causale "Attestato alimentarista - ulteriore originale"
Attenzione! Se la richiesta è inviata da un numero di fax, per posta elettronica ordinaria o da un indirizzo PEC di un'altra persona, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio .