Responsabile: Silvia Menini
Tel. 059 435774
E-mail s.menini@ausl.mo.it
Il Servizio Unico Attività Tecniche dispone di un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il Servizio Unico Attività Tecniche svolge, nell'ambito della complessiva organizzazione dell'Azienda USL di Modena, un significativo ruolo di supporto delle funzioni di governo clinico-sanitario e di governo economico-finanziario, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi sanitari attraverso il perseguimento della adeguatezza ed efficienza delle strutture edilizie e dei loro impianti nello specifico processo di erogazione delle prestazioni sanitarie.
Il campo di applicazione del Sistema di Gestione adottato è costituito dalla gestione del processo edilizio, ovvero della sequenza organizzata di fasi che portano dal rilevamento delle esigenze della committenza al loro soddisfacimento attraverso la programmazione, progettazione e costruzione del bene edilizio, nonché la acquisizione, manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare, fino alla sua dismissione.
Attività che consentono la realizzazione e la gestione del prodotto caratteristico identificato nell' organismo edilizio e negli impianti adeguati allo svolgimento delle previste attività sanitarie.
Attualmente sono tenuti sotto controllo i seguenti processi:
Il 05 dicembre 2016 è stata svolta la Verifica Ispettiva da parte di KIWA CERMET per il rinnovo della Certificazione che ha avuto esito positivo.
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ