1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Linkedin
  4. YouTube

Contenuto della pagina

Dipendenti e operatori

Procedure per il riconoscimento delle progressioni economiche orizzontali presso l'Azienda USL di Modena - seconda sessione


Disponibili i calendari delle prove per la seconda sessione di quiz


Disponibili per i dipendenti l'avviso per la selezione interna finalizzata al riconoscimento delle progressioni economiche orizzontali, l'elenco degli ammessi e il fac simile della scheda di valutazione. La sezione verrà aggiornata costantemente per i successivi adempimenti correlati alla procedura.  Eventuali richieste di chiarimenti vanno indirizzate a peo@ausl.mo.it 
La seconda sessione della prova selettiva si svolgerà nel periodo tra il 25 settembre e il 3 novembree interesserà i seguenti raggruppamenti:

TECNICO CAT. B-BS
TECNICO CAT. C-D-DS
INFERMIERISTICO-OSTETRICO
OSS

 
Disponibili i quiz relativi ai suddetti raggruppamenti.
 

ATTENZIONE!
- QUIZ PROFILO TECNICO CAT. C-D-DS - ERRORE MATERIALE
Sono stati ripubblicati i quiz relativi al profilo "Tecnico cat. C-D-DS", in quanto le risposte n. 60, n.94 e n.119 erano errate per puro errore materiale.

- RAGGRUPPAMENTO "INFERMIERI E OSTETRICHE" - PRECISAZIONE.

Sono state segnalate imprecisioni relative ai quesiti n.63, n.74 e n.94, a seguito delle quali sono stati controllati nuovamente i testi originari.Si precisa che l'elenco dei quesiti NON è stato rivisto (le domande rimangono le stesse) .
Si riporta di seguito quanto è stato riscontrato:
-n°63 "Quando l'iperglicemia può provocare glicosuria?"
La domanda è tratta dal testo "Alpha test - Professioni sanitarie Lauree magistrali" - 4° ed.".
Si tratta di un refuso nel testo originario che riguarda l'unità di misura impiegata per le risposte. E' un'inesattezza uniforme tra le risposte che riportano il valore. La struttura del quesito e l'articolazione delle risposte multiple rendono particolarmente evidente la cosa.
-n°74 "Per valutare il rischio di insorgenza da pressione può essere impiegata la scala di valutazione:"
La domanda è tratta dal testo "I test dei Concorsi per infermiere" -  Maggioli Ed. - 2° ed."
Si tratta di un refuso nel testo originario che riguarda il test di Apgar (scritto erroneamente Aptgar) per una delle risposte sbagliate (l'indice di Apgar viene impiegato nella valutazione dello stato del neonato nell'immediatezza post-parto).
-n°94 "Quale tra le seguenti NON è una possibile causa di convulsioni nel neonato:"
La domanda è tratta dal testo "Alpha test - Professioni sanitarie Lauree magistrali" - 4° ed.".
La segnalazione si riferisce al fatto che la risposta esatta "iposodiemia" sarebbe invece errata come le altre tre.
La verifica ha evidenziato la corrispondenza col testo originario, peraltro la iposodiemia è "possibile causa di convulsioni nel  neonato" quando accompagnata alla disidratazione.

 
 

Si conferma che, al fine della preparazione della prova selettiva, i quiz "trasversali" inerenti i raggruppamenti interessati saranno aggiunti ai quiz specifici di ogni raggruppamento. I calendari dettagliati delle prove selettive con l'indicazione per ciascun dipendente del giorno e dell'ora di convocazione saranno pubblicati sul sito internet e intranet almeno una settimana prima dell'avvio dei quiz. 

Si precisa da ultimo che:
- il punteggio relativo all'esperienza professionale maturata sarà consultabile dal singolo dipendente direttamente sul portale tramite l'accesso con le proprie credenziali 
- gli esiti della prova scritta e della valutazione saranno pubblicati al termine del percorso selettivo.

 

Domande

 
 

Formazione e informazione

 

Servizi per i dipendenti

 

Aree riservate

 
 

Menu di sezione

Avvisi

  1. [29/08/17] Visite fiscali di controllo durante l'assenza per malattia: dal 1 settembre 2017 competenza esclusiva dell'INPS

     
  2. [26/02/16] Dipendenti dimessi, come modificare la password del portale del dipendente
    I dipendenti dimessi possono accedere al portale del dipendente per modificare la password. Ecco i 4 passaggi.