1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Ausl Modena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Tel&prenota

Tel&prenota: esami e visite specialistiche senza fare la fila

848 800 640 da telefono fisso e 059 202 5050 da cellulare: nessuna fila, basta una telefonata

"Tel&prenota" è il servizio che con una telefonata consente di prenotare, disdire o spostare gli appuntamenti. E' possibile prenotare la stragrande maggioranza delle prestazioni erogate da Azienda Usl, Policlinico e strutture private accreditate, compresi gli esami di laboratorio. Sono esclusi i prelievi a domicilio e le prenotazioni di prestazioni urgenti.
 

Per prenotare e cambiare una prenotazione si deve telefonare al numero del call center 848 800640 da telefono fisso (al costo di una chiamata urbana) o al numero 059 2025050 da telefono cellulare (i costi variano a seconda del gestore).
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.  

Alla chiamata risponde un operatore del call center che fornisce le informazioni sull'appuntamento (data e nome della sede) e le informazioni per stampare autonomamente il modulo di prenotazione online (numero della prenotazione e indirizzo della pagina web a cui collegarsi www.ausl.mo.it/stampa).   
E' quindi consigliabile al momento della telefonata al call center avere a portata di mano un foglio e una penna per scrivere tutte le informazioni sulla prenotazione e sulla stampa del modulo.

Il modulo di prenotazione è  indispensabile per ricevere la prestazione e per pagare il ticket.


Per disdire automaticamente una prenotazione, il servizio è attivo 24 ore su 24. 
Alla risposta, si deve digitare il codice di disdetta che si trova sul modulo di prenotazione e il numero della tessera sanitaria. 
 

 
 
Tel&prenota: esami e visite specialistiche senza fare la fila
 

Link utili

 

Menu di sezione