Home

Condividi

“Ho sentito dire che...” smonta i falsi miti su cani e gatti

Giovedì 6 settembre nuova puntata della rubrica Facebook che smaschera le fake news: protagonisti Giovanni Zecchini e Carmela Santagati del Servizio Veterinario dell’Ausl

Dopo la puntata pilota dello scorso luglio, la rubrica “Ho sentito dire che...” riprende le trasmissioni con un nuovo appuntamento: giovedì 6 settembre, alle ore 19, in diretta sulla pagina Facebook dell’Azienda USL di Modena, si parlerà di cani e gatti. A smontare i falsi miti sui nostri amici a quattro zampe saranno Giovanni Zecchini e Carmela Santagatidel Servizio Veterinario dell’Ausl. “Esistono razze di cani più aggressive di altre?”, “È vero che la cioccolata fa male ai cani?”, “Cani e gatti possono coesistere?”: sono alcune delle domande a cui sarà data risposta motivata, per contrastare luoghi comuni e vere e proprie fake news che, anche in tema di animali, non mancano.

“Ho sentito dire che…” rappresenta un’occasione importante per imparare a districarsi tra le notizie che popolano il web, grazie alla disponibilità degli specialisti dell’Ausl.

 
 

[5 settembre 2018]

Ultimo aggiornamento: 06 Settembre 2018