Home

Cancellazione dalle liste degli assistiti: richiesta

 
A che cosa serve il modulo

Serve ai cittadini assistiti dall’Azienda USL di Modena per ottenere la cancellazione dall’elenco degli assistiti al fine di poter scegliere un medico di medicina generale o pediatra presso un’altra Azienda sanitaria fuori regione Emilia-Romagna in qualità di domiciliato.

 
Informazioni importanti

Come chiedere la cancellazione dalle liste degli assistiti
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
 - di persona, all'Ufficio competente del distretto sanitario di residenza
 - per posta elettronica ordinaria, o certificata all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it


ATTENZIONE!         Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Quali documenti allegare
E' necessario allegare una copia di un documento di identità in corso di validità



Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2020