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Cancellazione dalle liste degli assistiti: richiesta

 
A che cosa serve il modulo

Serve ai cittadini assistiti dall’Azienda USL di Modena per ottenere la cancellazione dall’elenco degli assistiti al fine di poter scegliere un medico di medicina generale o pediatra presso un’altra Azienda sanitaria fuori regione Emilia-Romagna in qualità di domiciliato.

 
Informazioni importanti

Come chiedere la cancellazione dalle liste degli assistiti
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
 - di persona, all'Ufficio competente del distretto sanitario di residenza
 - per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
 - per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

ATTENZIONE!         Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
E’ sempre obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità, tranne nel caso in cui la richiesta sia presentata di persona agli uffici dell’Azienda USL di Modena o tramite la propria PEC personale.

Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2019