Home

Condividi

Assemblee sindacali del personale del comparto (personale infermieristico tecnico, amministrativo AUSL e Ospedale di Baggiovara)

Saranno garantiti i servizi minimi essenziali, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee

Si informa che le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, FPS CISL, UIL FPL e l’Organizzazione Sindacale FSI hanno indetto una serie di assemblee sindacali rivolte a tutto il personale del comparto (personale infermieristico, tecnico, amministrativo) dell'AUSL e dell'Ospedale di Baggiovara.
Le assemblee FP CGIL, FPS CISL, UIL FPL si terranno martedì 13 novembre, dalle ore 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 15.30 presso l’Ospedale di Baggiovara e dalle 11.30 alle 13 presso la sede della Direzione Generale di via San Giovanni del Cantone; e giovedì 15 novembre dalle 11.30 alle 13 a Pavullo. Le assemblee FSI si terranno mercoledì 14 novembre dalle 9 alle 10.30 a Sassuolo e dalle 11 alle 13.30 a Baggiovara; giovedì 15 novembre dalle 9 alle 11.30 presso Distretto di Carpi e dalle 12.30 alle 15.30 presso il Distretto di Modena.

A seconda dell’adesione (non è possibile prevedere il numero dei dipendenti che parteciperanno) si potranno determinare rallentamenti delle attività, anche se i servizi urgenti saranno comunque garantiti su tutto il territorio provinciale.
Le assemblee, potenzialmente, coinvolgono tutto il personale del comparto dell'Azienda USL di Modena e dell'Ospedale di Baggiovara (personale infermieristico, tecnico, amministrativo). Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.

 

[12 novembre 2018]

Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018