Home

Condividi

Distretto di Pavullo, cambio medico a Fiumalbo: si fa anche online

Prosegue la sperimentazione dell’Azienda USL per fare richiesta senza muoversi da casa

Prosegue con successo l’uso degli strumenti on-line che consentono ai pazienti di un medico di medicina generale che cesserà la propria attività, di fare la richiesta di cambiare il medico anche senza muoversi da casa. Il Distretto coinvolto è quello di Pavullo e i pazienti prima seguiti dal dottor Simone Bernardi, che hanno già ricevuto comunicazione al domicilio, potranno farlo con diverse modalità:

  • online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico;
  • dal portale AUSL, all’indirizzo www.ausl.mo.it/cambiomedicoonline entro il 15 gennaio 2019 inserendo il codice fiscale e il codice di accesso personale ricevuto con la lettera inviata dall’Ausl di Modena;
  • con il modulo ricevuto per posta che può essere inviato via mail a sportelloonline@pec.ausl.mo.it (o anche consegnato in farmacia);
  • con codice fiscale e documento d’identità valido, è infine possibile recarsi ai Punti unici di prenotazione e assistenza di base (CUP, orari sotto).
 

Sarà il dottor Gabriele Setti a prendere servizio a Fiumalbo dal 26 novembre nel medesimo ambulatorio del dottor Bernardi, con orari di visita aggiuntivi rispetto a quelli già garantiti nell'ambulatorio presso la Casa della Salute di Pievepelago. I cittadini che ancora non avessero provveduto a cambiare il medico, potranno dunque sceglierlo tra 3 professionisti presenti nell'ambito territoriale dei Comuni di Fiumalbo, Pievepelago e Riolunato.

Orari dei Punti unici di prenotazione e assistenza di base del Distretto di Pavullo

Pievepelago in Via Ferrari, 2 (lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 - 12.30 | martedì e giovedì 8.30 -12.30; 14 - 17 | sabato 9 - 12)
Fanano in Via Sabattini, 29 (lunedì, mercoledì e venerdì 8.30 - 12.30 | martedì e giovedì 8.30 - 12.30; 14.30 -16.30)
Pavullo nel Frignano in Viale dei Martiri, 63 (dal lunedì al venerdì 8 – 14 | sabato 8 - 12.30)

 

[21 novembre 2018]

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018