Home

Condividi

Gabriele Romani alla Direzione Medica dell'Ospedale di Pavullo

38 anni, originario di Montecatini ma modenese d'adozione, sostituisce Giuseppe Licitra

È Gabriele Romani, 38 anni, il nuovo Responsabile della Direzione medica dell'Ospedale di Pavullo. Dall'1 febbraio succederà a Giuseppe Licitra, che nello stesso giorno prenderà servizio all'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
Originario di Montecatini Terme (Pistoia), ma modenese d'adozione, si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Modena e Reggio Emilia, ha conseguito il Perfezionamento in Nutrizione e Benessere presso l'Università di Milano e poi la Specializzazione in Igiene e Medicina preventiva; nel 2016 il Perfezionamento in Leadership in Medicina presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2018 l'abilitazione alle funzioni di medico competente in Medicina del lavoro.
Tra le sue esperienze professionali quella all'interno del Dipartimento Cure primarie dell'Azienda USL di Reggio Emilia dove si è occupato di Organizzazione dei servizi sanitari di base, per poi spostarsi a Correggio, come Responsabile organizzativo dell'Assistenza domiciliare. È membro della Commissione Ambiente e Salute dell'Ordine dei Medici di Modena. A Romani il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l'Azienda USL di Modena.

 
 

[29 gennaio 2019]

Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019