Home

Condividi

Cambio medico a Fanano: si fa anche online

Si può fare richiesta senza muoversi da casa, in occasione della cessazione dell’attività di un medico di Fanano. Per agevolare ulteriormente i cittadini, domani apertura straordinaria del Punto Unico di Prenotazione

A Fanano è possibile per i pazienti di un medico di medicina generale che cesserà la propria attività, fare la richiesta di cambiare il medico di base anche senza muoversi da casa.

I pazienti, che hanno già ricevuto comunicazione al domicilio, potranno farlo dal portale web dell’Azienda USL (alla pagina www.ausl.mo.it/cambiomedicoonline) inserendo il codice fiscale e il codice di accesso personale ricevuto con la lettera. Per agevolare i cittadini, l’AUSL ha realizzato anche un video illustrativo.

Il cambio medico è possibile on line anche attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico, oppure con il modulo ricevuto per posta che può essere inviato via mail a sportelloonline@pec.ausl.mo.it o consegnato in farmacia.

 

Apertura straordinaria Punto Unico di Prenotazione e Assistenza di Base di Fanano

Con codice fiscale e documento d’identità valido, è infine possibile recarsi ai Punti Unici di Prenotazione e Assistenza di Base di Fanano (via Sabattini, 29 - presso sede AVIS) da lunedì a venerdì ore 8.30-12.30; martedì e giovedì ore 14.30-16.30 o Pavullo (viale Martiri, 63) da lunedì a venerdì ore 8.00-14.00 e sabato ore 8.00-12.30.

Per agevolare ulteriormente l’accesso alla procedura di cambio medico, domani, mercoledì 27 febbraio, il Punto Unico di Prenotazione e Assistenza di Base di Fanano sarà aperto in via straordinaria dalle 14.30 alle 16.30, in aggiunta al consueto orario mattutino.

 

[26 febbraio 2019]

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019