Home

Condividi

Giovedì 31 ottobre, Casa della Salute “Regina Margherita”

Si inaugura l’Hospice di Castelfranco Emilia

Si svela la nuova struttura con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; dalle 15 i professionisti e gli operatori accompagneranno i cittadini alla scoperta dell’Hospice

Al mattino la conferenza stampa con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, al pomeriggio i professionisti e gli operatori accompagneranno i cittadini alla scoperta dell’Hospice: giovedì 31 ottobre sarà un giorno di festa, con l’inaugurazione, presso la Casa della Salute “Regina Margherita”, dell’Hospice di Castelfranco Emilia, luogo di assistenza, accogliente e confortevole, a supporto delle persone con patologie oncologiche e croniche in fase avanzata e progressiva.

L’inaugurazione avverrà alla presenza delle Autorità regionali e locali, dei Professionisti sanitari e dei rappresentanti dei cittadini, insieme alla Fondazione di Modena e all’Associazione di Promozione sociale La San Nicola che hanno contribuito alla realizzazione della nuova struttura.

Al pomeriggio, invece, l’appuntamento è a partire dalle ore 15, presso la Casa della Salute “Regina Margherita” (P.zza G. Deledda 1, Castelfranco). I professionisti e gli operatori accompagneranno la cittadinanza a scoprire cos’è l’Hospice.

 
 

[29 ottobre 2019]

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019