Home

Condividi

Disposizioni anticipate di trattamento - Conoscere per scegliere

Sabato 23 novembre, dalle 10.00 alle 12.00, presso la Galleria Europa in Piazza Grande, 17 a Modena si terrà la presentazione dell’opuscolo informativo sulle DAT scritto con e per i cittadini

Si intitola "Conoscere per scegliere" l'incontro sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento DAT organizzato da Comune di Modena, Azienda USL e Comitato Consultivo Misto del Distretto di Modena per sabato 23 novembre.

Dalle 10 alle 12 presso la Galleria Europa in Piazza Grande 17 a Modena si terrà la presentazione dell’opuscolo informativo sulle DAT scritto con e per i cittadini. Diversi i relatori che si alterneranno, moderati da Andrea Spanò, Direttore del Distretto sanitario di Modena.
A introdurre la giornata saranno Antonio Brambilla, Direttore Generale AUSL di Modena e Ludovica Carla Ferrari, Assessora Città Smart, Politiche economiche, Turismo e promozione della città, Servizi Demografici del Comune di Modena.
Seguirà l'intervento su "Riflessioni sulla Legge 219/17", a cura di Eleonora De Marco, già Magistrato, e su "Informazioni sulle DAT scritte con e per i cittadini", di Maria Monica Daghio, Staff Direzione Distretto di Modena, Ivonne Pavignani, Vice Presidente Comitato Consultivo Misto del Distretto di Modena e Nicoletta Fratti, Medico di Medicina Generale e membro del CCM. Si parlerà anche di "Ufficio anagrafe e recepimento DAT" con Elena Giusti dei Servizi demografici e recepimento DAT del Comune di Modena. Dopo il dibattito, le conclusioni a cura dell'Assessora a Politiche sociali, Accoglienza e integrazione del Comune di Modena, Roberta Pinelli.


 
 
 

[13 novembre 2019]

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019