Home

Condividi

Federica Rolli è il nuovo Direttore delle Attività Socio-Sanitarie dell’AUSL

Ferrarese, ha preso servizio ieri; prima di giungere in Azienda USL ha ricoperto il ruolo di Dirigente amministrativo dell’ASP di Ferrara

Federica Rolli è il nuovo Direttore delle Attività Socio-Sanitarie dell’Azienda USL di Modena. Individuata al termine di una procedura ad evidenza pubblica, ha preso servizio ieri, giovedì 9 gennaio, con un incarico della durata di due anni e mezzo.

 

Sostituisce Cinzia Zanoli, destinata ad altro incarico sempre all’interno dell’Azienda sanitaria e alla quale va il ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e dedizione.

Ferrarese di nascita, prima di giungere in Ausl Rolli lavorava nella città estense ricoprendo il ruolo di Dirigente Amministrativo dell’Azienda Servizi alla Persona (ASP), di cui è stata anche Direttore Generale dal gennaio 2016 al maggio 2019. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche all’Università di Bologna, ha perfezionato gli studi specializzandosi nel settore socio-sanitario, ambito in cui ha poi sommato diversi incarichi professionali: tra i più recenti, quelli di Coordinatore socio-sanitario e Direttore del Distretto Ambito di Udine all’interno dell’Azienda per l’Assistenza sanitaria n.4 Friuli Centrale.

 
 

[10 gennaio 2020]

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020