Home

Condividi

Carpi, coronavirus: indagine epidemiologica in corso

Informazione

I contatti stretti (come ad esempio contatti famigliari, sanitari, contatti stretti legati ad ambienti amicali, lavorativi, educativi) sono individuati e avvisati dalla Sanità Pubblica. Non sono al momento necessarie misure particolari, per chi sappia di aver frequentato gli stessi ambienti (scuola, luoghi di svago, ambienti sportivi) ma non ha sintomi e non è stato contattato dalla Sanità Pubblica.
Nell’ambito dell’indagine epidemiologica, l’Azienda USL di Modena ha predisposto una grafica semplice con l’obiettivo di individuare persone che manifestano sintomi come tosse, febbre e difficoltà respiratori e che hanno frequentato la Piscina Comunale di Carpi sabato 22 febbraio dalle 14 alle 16 circa e che hanno trascorso la serata di sabato 22 febbraio presso la Discoteca Duende di Carpi (Mo), dalle ore 23.30 alle 2.00 circa.
Alle persone che eventualmente abbiano frequentato quei luoghi e manifestino sintomi come tosse, febbre e difficoltà respiratorie si richiede di restare a casa e segnalare la propria condizione, indicando generalità, data e luogo di frequentazione, nelle modalità indicate.

 
 
 

[27 febbraio 2020]

Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2020