Home

Dal Gruppo Gresmalt Spa una donazione di 100mila euro per l’emergenza Covid alle aziende sanitarie di Modena e Reggio Emilia

Il Gruppo Ceramiche Gresmalt, leader nella produzione e commercializzazione di piastrelle, ha voluto sostenere le strutture sanitarie delle provincie di Reggio Emilia e Modena attraverso la donazione di un contributo complessivo di 100.000 euro.

Il Gruppo Ceramiche Gresmalt Spa, con le sue controllate Ermes Ceramiche S.p.a. e Industrie Matildiche S.r.l., opera su tre stabilimenti produttivi dislocati nelle province di Modena e Reggio Emilia ed è da sempre attento alle esigenze del territorio. Lo ha dimostrato ancora una volta con la solidarietà e la vicinanza espresse attraverso la generosa donazione: “In una situazione di emergenza come quella attuale” hanno dichiarato i donatori “abbiamo voluto essere vicini alle strutture sanitarie, ai medici e a tutto il personale infermieristico da diverse settimane impegnati in una durissima battaglia”.

La Direzione dell’Azienda USL di Modena e tutti suoi professionisti sono profondamente grati per l’apprezzamento, la fiducia e l’incoraggiamento che questa donazione rappresenta e per l’aiuto concreto che, con essa, ricevono.

 

[11 aprile 2020]

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2020