Home

Condividi

Ripartono le ‘Camminate tra i ciliegi’ a Vignola

Avranno cadenza bisettimanale. Obbligatorio l’uso di mascherina, gel igienizzante e distanziamento di almeno 5 metri

Ripartono oggi, martedì 26 gennaio, le ‘Camminate tra i ciliegi’ a Vignola, iniziativa di movimento dolce aperta a tutti, organizzata dal Comune di Vignola, Azienda Usl di Modena e la onlus Insieme più, in collaborazione con Centro Attività Motorie ‘Palestra AMA’, Associazione Volontari Diabetici Vignola, Per Non Sentirsi Soli onlus, Gli Amici del Cuore, Avis, Auser e Cgil Spi. L’appuntamento è per le 18, con ritrovo presso l’area esterna dell’ostello comunale ‘Casale della Mora’.

Le camminate proseguiranno poi anche nelle prossime settimane con cadenza bisettimanale, al martedì e al giovedì sempre alle 18. Per fronteggiare l’emergenza Covid-19, saranno obbligatori alcuni accorgimenti che dovranno rispettare tutti i partecipanti, in particolare quelli di presentarsi agli appuntamenti muniti di mascherina e di gel igienizzante per le mani.
Durante le camminate, bisognerà poi rispettare il distanziamento in scia di almeno 5 metri dalla persona che precede. Al primo appuntamento bisognerà anche portare con sé una biro per compilare un modulo di autocertificazione sul proprio stato di salute.

 

[26 maggio 2020]

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2020