Home

Condividi

Il ringraziamento dell’Ausl e dell’Ospedale di Sassuolo a Teresa Pesi

In pensione dopo 32 anni di servizio. L’ultimo incarico come direttore del Presidio Ospedaliero vissuto durante i mesi impegnativi dell’emergenza Covid

Teresa Pesi, dirigente medico di lungo corso dell’Azienda USL, va in pensione dopo 32 anni di servizio.

Teresa Pesi

Specializzata in Pneumologia, Igiene e medicina preventiva, Igiene ospedaliera e Medicina del lavoro, inizia il suo percorso professionale nel 1988 prendendo servizio presso la direzione dell’ospedale S. Agostino Estense di Modena. Dal 1998 al 2000 dirige l’ospedale di Castelfranco Emilia, passando poi al timone del presidio ospedaliero di Vignola, incarico ricoperto sino al 2004. Ritorna quindi a Modena per approdare alla direzione del nascente ospedale di Baggiovara, che – proprio sotto la sua guida – avvia le attività. Nel 2013 viene nominata dall’Azienda Usl di Modena coordinatrice dei presidi ospedalieri dell’area Nord della provincia. Dal 2016 al 2019 ricopre il ruolo di direttore sanitario dell’Ospedale di Sassuolo Spa per poi fare ritorno all’Azienda USL di Modena dove negli ultimi anni di servizio è stata direttore della struttura complessa ‘Igiene Ospedaliera e Infezioni correlate all’assistenza” e infine Direttore del Presidio Ospedaliero. 

Alla dottoressa Pesi il saluto e il ringraziamento dell'Azienda USL e dell’Ospedale di Sassuolo per il lavoro svolto con competenza, professionalità, dedizione e umanità fino agli ultimi giorni di servizio, vissuti durante i mesi impegnativi dell'emergenza Covid-19.

 
 

[3 settembre 2020]

Ultimo aggiornamento: 03 Settembre 2020