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Prenotazione vaccinazione Covid-19: segnalazione di problemi

Questo form è riservato al personale che opera in struttura sanitarie pubbliche e private e al personale universitario.
Il form utilizzato esclusivamente dalle persone che rientrano nelle categorie citate per segnalare problemi legati ad una prenotazione (da fare o già fatta).
Non si forniscono risposte a quesiti di tipo sanitario e a richieste di persone che non rientrano tra le categorie indicate sopra.


 

Tutte le informazioni sulla campagna vaccinazione sono disponibili alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/vaccino-covid

ATTENZIONE!        
Considerata la complessità organizzativa del piano vaccinale e la necessità di completarlo in tempi strettissimi, di norma gli appuntamenti scelti NON possono essere modificati. Possono essere modificati in via eccezionale solo ed esclusivamente a fronte di comprovati motivi

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
 
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ATTENZIONE!

  1. Se hai indicato il problema c) verranno annullati entrambi i tuoi appuntamenti e dovrai attendere una comunicazione per poter fare una nuova prenotazione;
  2. Se hai indicato il problema d) verrà annullato solo l’appuntamento per la seconda dose e riceverai una comunicazione per presentati il giorno successivo alla stessa ora dell’appuntamento originale
 

Privacy

I dati da lei dichiarati sono utilizzati in forma cartacea e/o informatizzata, esclusivamente per l'istruttoria della sua richiesta e per le sole finalità strettamente connesse, dagli operatori degli uffici competenti, incaricati ed istruiti. I dati non sono comunicati a terzi, tranne quando previsto da norma di legge o di regolamento o per lo svolgimento delle funzioni istituzionali. Il titolare del trattamento dei dati è l'Azienda USL di Modena.
L'informativa generica e ogni ulteriore informazione sul trattamento dei dati personali da parte della Azienda USL di Modena è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo www.ausl.mo.it/privacy
 

Autorizzo l'Azienda sanitaria al trattamento dei dati personali

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Dopo l'invio della segnalazione attendi di essere contattato ai recapiti indicati.