Home

Condividi

Disturbi cognitivi e demenza, un webinair sul tema organizzato dal Distretto di Pavullo

Sabato 10 Aprile 2021 dalle 09.30 alle 12.30  si terrà in videoconferenza il Webinar relativo al tema ‘DISTURBI COGNITIVI E DEMENZA’ organizzato dal Distretto di Pavullo in collaborazione con il Servizio Sociale Territoriale e gli Amministratori del Comune di Serramazzoni oltre che del Centro Servizi Volontariato.

 

L'evento è occasione per affrontare un tema attuale molto diffuso quale la demenza, riprendendo una precedente collaborazione attivata sul territorio di Serramazzoni all'inizio del 2020 ed interrotta poco dopo per cause di forza maggiore. 

Il lavoro congiunto potrebbe portare ad un concreto sviluppo del progetto “Le palestre della mente: se non la usi la perdi" attuabile attraverso il coinvolgimento di operatori/esperti, volontari, cittadini competenti e caregiver.

L'ampia rosa dei relatori permetterà di affrontare l'argomento, così complesso, attraverso le sue molte sfaccettature. 

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e ne consegue l’invio del link per collegarsi: è necessario inviare un mail all’indirizzo distretto5@ausl.mo.it, indicando i dati relativi a nome, cognome, data di nascita, professione.

 
 
 

[7 aprile 2021]

Ultimo aggiornamento: 07 Aprile 2021