Dal 1.3.2019 le informazioni vengono pubblicate solo sulla Banca dati Perla PA della Presidenza del Consiglio dei Ministri contenente tutte le informazioni richieste.
Per accedere seguire le indicazioni proposte dal sito per la ricerca, avendo cura di:
Come previsto dall' art. 3 cc. 18 e 54 Legge 244/2007 di seguito sono pubblicati gli ulteriori contratti di collaborazione e consulenza
Accedi alla sezione "Incarichi sottoscritti prima dell'1.3.2019"
Si attesta che per ogni incarico conferito viene acquisita dal Servizio Amministrazione del Personale la dichiarazione di responsabilità del professionista circa l'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse.
Tali dichiarazioni sono verificate sia dal Servizio Amministrazione del Personale, sia dal Responsabile della struttura presso cui il consulente-collaboratore presterà servizio, così come prevede il Codice di Comportamento aziendale sul tema del conflitto di interesse.
Si attesta che per ogni incarico conferito viene acquisita dai servizi conferenti la dichiarazione di responsabilità del professionista circa gli incarichi presso le altre Pubbliche Amministrazioni, desumibili anche dal curriculum vitae.