Sei in: Home > Comunicazione > Ufficio stampa > Comunicati stampa > 2007 > Settembre > Lettere d'invito a pagare il ticket inviate dal Policlinico e non dall'Azienda USL di Modena
26.09.2007
Le lettere d'invito a pagare il ticket alle quali si riferisce l'articolo non sono state inviate dall'Azienda USL di Modena, ma dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena. Pertanto, così come precisato in una nota diffusa ieri dallo stesso Policlinico, per avere chiarimenti ed informazioni bisogna rivolgersi all'Ufficio recupero ticket del Policlinico.
Comunque, nel caso in cui si verificassero problematiche che riguardano l'Azienda USL, i cittadini di Campogalliano potranno rivolgersi all'Ufficio relazioni col pubblico del Distretto sanitario di Carpi tel. 059/659946.