1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Ausl Modena - Testata per la stampa
  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Linkedin
  4. YouTube

Contenuto della pagina

BILANCIO MISSIONE 2011

Il bilancio di missione è lo strumento con cui l'Azienda USL di Modena e l'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena rendono conto del perseguimento degli obiettivi di salute.

Nel rispetto del principio di trasparenza esso serve a valutare se e come il Servizio sanitario è riuscito a utilizzare al meglio le risorse a disposizione, erogando servizi adeguati alle esigenze dei cittadini.

Nell'ottica di rendere fruibili le informazioni in modo sintetico e innovativo, anche quest'anno pubblichiamo la versione integrale online, in cui saranno rendicontati in modo dettagliato le diverse attività e progetti e una versione sintetica disponibile anche in versione cartacea.

L'obiettivo rimane sempre lo stesso: essere trasparenti e dinamici nella presentazione delle nostre realtà aziendali e di aumentare la partecipazione e il coinvolgimento sia all'interno che all'esterno delle nostre aziende sanitarie. Ci auguriamo che con l'interazione dei lettori, operatori e cittadini, riusciremo a presentare in modo sempre più aperto i risultati da noi ottenuti.

Nel 2011 le due aziende hanno partecipato al percorso per il disegno del nuovo Piano Attuativo Locale 2011-2013. A tale riguardo è stato anche aperto un sito www.pal.provincia.modena.it su cui è possibile scaricare tutti i documenti. Il bilancio di missione si vuole porre come parte integrante di questo percorso, soprattutto in termini di rendicontazione dei risultati ottenuti nel corso del tempo.

E' possibile scrivere alla redazione per segnalare i vostri suggerimenti e richiedere informazioni e le copie cartacee della versione sintetica.
 
La presentazione del lavoro da parte dei Direttori Generali delle due Aziende Sanitarie apre il documento.
 
Buona lettura.

La redazione



    

                                                                            >>

 
 

Menu di sezione