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Cittadini con domicilio nel territorio dell'AUSL di Modena: scelta del medico di medicina generale o del pediatra

 
A che cosa serve il modulo

Serve ai cittadini domiciliati in uno dei comuni dell'AUSL di Modena per chiedere l'assistenza di un medico di medicina generale o di un pediatra di libera scelta. I motivi possono essere di lavoro, studio e salute.

 
Dove consegnarlo
 
Informazioni importanti

Come chiedere l'assistenza del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta
Può presentare la sua richiesta in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE!              Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è inviata da un indirizzo PEC di un'altra persona o per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.  
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Quali documenti allegare
- la dichiarazione dell’Azienda USL di residenza che attesta l’avvenuta cancellazione dall’elenco degli assistiti del medico/pediatra scelto in precedenza (solo per chi proviene da fuori regione Emilia-Romagna)
- il certificato medico (solo se l’assistenza è richiesta per motivi di salute personale o per assistenza a un familiare)


Durata dell'assistenza
La scelta del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta per domicilio temporaneo ha una validità annuale e può essere rinnovata.



Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018