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Cittadini con domicilio nel territorio dell'AUSL di Modena: scelta del medico di medicina generale o del pediatra

 
A che cosa serve il modulo

Serve ai cittadini domiciliati in uno dei comuni dell'AUSL di Modena per chiedere l'assistenza di un medico di medicina generale o di un pediatra di libera scelta. I motivi possono essere di lavoro, studio e salute.

 
Dove consegnarlo
 
Informazioni importanti

Come chiedere l'assistenza del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta
Può presentare la sua richiesta in 3 modi:
- di persona
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
   
ATTENZIONE!              Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
E’ sempre obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità, tranne nel caso in cui la richiesta sia presentata di persona agli uffici dell’Azienda USL di Modena o tramite la propria PEC personale.


Quali documenti allegare
- la dichiarazione dell’Azienda USL di residenza che attesta l’avvenuta cancellazione dall’elenco degli assistiti del medico/pediatra scelto in precedenza (solo per chi proviene da fuori regione Emilia-Romagna)
- il certificato medico (solo se l’assistenza è richiesta per motivi di salute personale o per assistenza a un familiare)


Durata dell'assistenza
La scelta del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta per domicilio temporaneo ha una validità annuale e può essere rinnovata.




Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018