Home

Referti online: richiesta di riattivare il servizio

 
A che cosa serve il modulo

Consente di riattivare il servizio per consultare online i referti dei propri esami di laboratorio.

 
Dove consegnarlo
 
Informazioni importanti

Come chiedere di riattivare il servizio referti online
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
-     per fax, al numero 059 435607
-     per posta ordinaria, all'indirizzo:
      Azienda USL di Modena - URP - Via San Giovanni del Cantone 23, 41121 Modena
-     di persona, agli operatori dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del suo distretto sanitario
-     per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo urp@pec.ausl.mo.it
-     per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo urp@pec.ausl.mo.it

ATTENZIONE!                Se la richiesta è presentata per fax o per posta ordinaria, l'interessato deve allegare obbligatoriamente una copia di un documento di identità in corso di validità. Il documento di riconoscimento va allegato anche se la richiesta è presentata per posta elettronica ordinaria. Si ricorda, però, che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
 
Quando diventa attivo il servizio referti online
Il servizio sarà attivo soltanto per i suoi futuri esami di laboratorio.
Per ritirare il referto degli esami  eseguiti si deve andare in una delle sedi dell'Azienda USL indicate sul foglio che ha ricevuto dal centro prelievi.

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018