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Vaccino antiallergico per asma o per veleno di imenotteri: richiesta di autorizzazione all'acquisto

 
A che cosa serve il modulo

Serve per chiedere l'autorizzazione all'acquisto del vaccino antiallergico per asma o per veleno da imenotteri. Possono chiedere questa autorizzazione solo le persone residenti nei comuni della Provincia di Modena che sono iscritte nella lista degli assistiti dell'AUSL di Modena.

 
Informazioni importanti

Come chiedere l'autorizzazione all'acquisto
La richiesta può essere presentata in 3 modi:
- di persona, all'ufficio competente del distretto sanitario di residenza
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
   
ATTENZIONE!              Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
E’ sempre obbligatorio allegare una copia di un documento d'identità, tranne nel caso in cui la richiesta sia presentata di persona agli uffici dell’Azienda USL di Modena o tramite la propria PEC personale.

Quali documenti allegare
Il certificato, con diagnosi e prescrizione del vaccino, di un medico specialista di struttura pubblica

In seguito per chiedere il rimborso si devono presentare:
1. il modulo "Vaccino antiallergico per asma o per veleno da imenotteri: richiesta di rimborso"
2. le fatture originali con il timbro del saldo.

ATTENZIONE!                L'Azienda USL rimborsa il 50% del costo del vaccino (escluse IVA ed eventuali spese di trasporto), per un massimo di due cicli all'anno.




Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2019