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Ticket o tariffe: richiesta di rimborso

 
A che cosa serve il modulo

Serve per chiedere il rimborso di una tariffa o di un ticket pagati per errore.

 
Dove consegnarlo
 
Informazioni importanti

Come chiedere il rimborso
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
- per posta elettronica ordinaria, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
- per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

Ricordi che soltanto scrivere sa un indirizzo PEC le garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.

Nel caso di mancata o parziale erogazione del resto da parte della riscuotitrice automatica non può presentare la richiesta per posta elettronica perché deve allegare il documento originale emesso dalla riscuotitrice (non una copia).

Attenzione!       Se delega un'altra persona a presentare la sua richiesta, deve ricordarsi di compilare anche il "Modulo di delega"

Tempi e modalità di risposta
Se la sua richiesta sarà accettata, lei riceverà il rimborso entro 90 giorni data data in cui ha presentato la richiesta stessa.
Se la sua richiesta non sarà accettata, lei riceverà una comunicazione scritta entro 30 giorni.


Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2019