Home

Condividi

Formazione sponsorizzata e incarichi esterni

Le AZIENDE FARMACEUTICHE, DI DISPOSITIVI o DITTE CON INTERESSI PRIVATI (anche attraverso provider di formazione o società scientifiche) che intendono invitare, a qualsiasi titolo, ad un evento da loro sponsorizzato o promosso personale dell’Azienda USL di Modena devono formulare una richiesta alla Direzione Aziendale compilando il presente form (anche se la partecipazione avviene al di fuori dell'orario di servizio):

  • sia come discenti (punto 2 della presente pagina)
  • sia come relatore, moderatore, advisory board, consulenze, ecc (o qualunque altro tipo di incarico esterno) (punto 3 della presente pagina)

Se nello stesso evento un professionista viene invitato sia come discente che come relatore, segnare entrambe le voci.

Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

1. Descrizione evento e denominazione soggetto invitante

*
 
 
 
*
 
 
 
*
 
 
 
*
 
*
 
*
 
*
 
*
 

2. Inviti ai professionisti come discenti

 
 
 
 

2.3 - Benefici per il dipendente a carico dell'azienda farmaceutica, di dispositivi o altra ditta (anche attraverso il provider formativo o la società scientifica) 
Spuntare una o più caselle, corrispondenti al tipo di beneficio

 
 
 
 
 
 
 
 

3. Inviti ai professionisti come relatore, moderatore, advisory board, consulenze (o qualunque altro tipo di incarico esterno)

 
 
 
 
 
 
 
 
 

4. Eventuali note

 
 

Privacy

I dati da lei dichiarati sono utilizzati in forma cartacea e/o informatizzata, esclusivamente per l'istruttoria della sua richiesta e per le sole finalità strettamente connesse, dagli operatori degli uffici competenti, incaricati ed istruiti.
I dati non sono comunicati a terzi, tranne quando previsto da norma di legge o di regolamento o per lo svolgimento delle funzioni istituzionali.
In qualunque momento, inviando una richiesta al Responsabile Protezione Dati della Azienda Usl di Modena all’indirizzo dpo@ausl.mo.it, lei può far valere i diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del GDPR. Ricorrendone i presupposti, lei ha altresì il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, secondo le procedure previste.
Il Titolare del trattamento dei dati è l’Azienda Usl di Modena, con sede legale in Modena – Via San Giovanni del Cantone, 23.
 
*