Proposte di agevolazioni per il benessere dei dipendenti e collaboratori

L’ Azienda USL di Modena, fra le azioni volte a favorire il benessere organizzativo dei propri dipendenti e collaboratori, si pone come obiettivo quello di migliorare il benessere per il personale dipendente/convenzionato/in libera professione dell’Azienda, di professionisti in formazione o che, a qualsiasi titolo, garantiscono la copertura dei servizi sanitari.

Con il presente avviso, l’Azienda USL di Modena intende raccogliere l’interesse di persone fisiche o giuridiche che siano disponibili ad offrire al personale in servizio/formazione presso l’Azienda USL di Modena, sconti e/o tariffe agevolate, legate al benessere lavorativo nella sua accezione più ampia (es. corsi di attività fisica legati al benessere, posturali, soggiorni in alberghi, impianti sportivi, iniziative culturali, etc.).

Impegni e responsabilità

L’inserimento nell’elenco rappresenta le condizioni di maggiore favore che il proponente, nello svolgimento della propria attività professionale o commerciale, intende praticare a favore del personale in servizio presso l’Azienda USL di Modena, senza alcun onere per quest’ultima.

L’operatore si impegna a comunicare e a trasmettere ogni aggiornamento del listino prezzi e delle condizioni vantaggiose offerte al personale in servizio presso questa Azienda.

I rapporti si instaureranno tra il proponente e i dipendenti/personale senza che ciò faccia sorgere alcuna responsabilità od obbligo, nemmeno indiretti, a carico della citata Azienda.

L’inserimento in elenco non autorizza in alcun modo il proponente ad utilizzare il logo e spendere il nome dell’Azienda USL di Modena per nessuna finalità, tanto meno commerciale o pubblicitaria.

Come inviare la proposta

Al fine di presentare la richiesta di inserimento nell’elenco in oggetto, i proponenti interessati devono prestare attività prevalentemente nel territorio di competenza della provincia di Modena, o ambiti limitrofi.

La richiesta deve essere formalizzata compilando ilmodello di proposta (modello A)” in cui devono essere specificate tutte le informazioni ivi contenute ed, in particolare, quali sono le condizioni di maggior favore offerte al personale dell’Azienda USL di Modena e anche le caratteristiche che garantiscono la qualità del servizio offerto ed essere compatibili con i valori e gli obiettivi aziendali.

Nello specifico, la proposta deve ricomprendere il servizio offerto dall’operatore commerciale corredata del prezzo praticato al momento della richiesta ed indicare il prezzo più vantaggioso riservato al personale aziendale. All’istanza dovrà essere allegata idonea autodichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, sottoscritta, a seconda dei casi, dal proponente ovvero dal legale rappresentante (Modello B).

La proposta completa dei moduli sotto indicati deve essere inviata all’indirizzo e-mail convenzioni.benessere@ausl.mo.it

Ricevuta la proposta, l’Ufficio competente provvederà a condurre le necessarie verifiche della completezza della proposta e della sua accoglibilità, anche in termini di qualità dei servizi offerti e della compatibilità con i valori e gli obiettivi aziendali nonché attinenza della stessa ai percorsi/progetti aziendali sul benessere lavorativo.  In caso positivo di accoglimento della proposta l’Azienda provvederà ad inserire l’attività nell’apposito elenco dandone adeguata conoscenza al soggetto proponente.

Modulistica

I moduli seguenti vanno inviati, unitamente alla copia fronte/retro del documento di riconoscimento del proponente, all’indirizzo e-mail convenzioni.benessere@ausl.mo.it

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