La Casa della Salute 'Antonio Delfini' si trova in via Dante Alighieri, 50 a Cavezzo ed è ospitata in una struttura completamente rinnovata che servirà il territorio di tre diversi comuni: Cavezzo, Medolla e San Prospero.
I primi ambienti disponibili, ristrutturati grazie all'impegno dell'Azienda Usl e alle donazioni dell'associazione "La Montagna Frignanese per la Bassa Modenese" e dell'Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri , accolgono i Medici di Medicina Generale della medicina di gruppo Sant'Egidio e il Pediatra.
All'interno della Casa della Salute saranno attivi alcuni percorsi assistenziali dedicati alle malattie croniche, in particolare ai pazienti diabetici.
La struttura, a pieno regime, servirà una popolazione di 19mila persone.
Assistenza Primaria
Studi dei Medici di Medicina Generale, Studio Medico del Pediatra di Libera Scelta, Ambulatorio Infermieristico e Prestazioni specialistiche per le patologie croniche.
Accoglienza e Servizi amministrativi
Punto informativo e Sportello unico CUP-SAUB (a regime).
Servizi Sanitari
Punto prelievi, Pediatria di Comunità e Consultorio familiare (a regime).
Prevenzione
Attività di prevenzione e promozione della salute individuale e collettiva (a regime).
Per informazioni e per conoscere gli orari dei servizi è possibile contattare il numero di telefono 0535 59943
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ