Home

I bisogni dei cittadini nel futuro del sistema sanitario e sociale di Modena

Condividere una riflessione comune sulla programmazione e gli investimenti in ambito sanitario e sociale della provincia di Modena per un sistema vicino alle comunità e ai bisogni dei cittadini. Questo è l'obiettivo dell'incontro gratuito, aperto a tutta la cittadinanza, che si è svolto il 22 giugno dalle ore 9 alle 13 a Modena presso l'Aula Magna del Centro didattico interdipartimentale della Facoltà di Medicina e Chirurgia, via del Pozzo 71.

 
 
 

I Comitati Consultivi Misti (CCM)

Il Comitato Consultivo Misto (CCM) è un organismo dell'Azienda sanitaria che ha funzioni propositive e consultive, volto a dare ascolto e rilievo al punto di vista dei cittadino-utente all'interno della sanità.
Composto sia da membri designati dalle Associazioni di tutela e di volontariato maggiormente impegnate nel settore socio-sanitario, sia da operatori interni individuati dall'Ausl, il CCM presente in ciascuno dei 7 distretti socio sanitari si impegna al controllo e al miglioramento della qualità dei servizi sanitari dal lato del cittadino utente.

Scopri di più alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/ccm