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Autorizzazioni strutture sanitarie e socio-assistenziali

Commissioni: Legge 04/2008 - DGR 564/2000 - DGR 1904/2011

L'autorizzazione al funzionamento delle strutture sanitarie e socio-assistenziali viene rilasciata dal Comune competente per territorio dopo aver acquisito il parere favorevole del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL.
Per esprimere il parere di competenza, il Dipartimento di Sanità Pubblica si avvale di apposite Commissioni, composte da professionisti esperti, nominate dal Direttore Generale dell'Azienda USL.

L'autorizzazione al funzionamento, e quindi il rilascio del parere da parte dell'Azienda USL, è un requisito indispensabile per l'esercizio delle attività sanitarie e socioassistenziali e nello specifico per: 

  1. Strutture sanitarie
  2. Studi e ambulatori odontoiatrici
  3. Strutture sociosanitarie e socio assistenziali per anziani, disabili e malati di AIDS
  4. Strutture socioassistenziali per minori
 

FAQ: accedi alla pagina in cui vengono date risposte alle domande più frequenti poste alle Commissioni.
Per eventuali ulteriori chiarimenti, richieste di informazioni o comunicazioni è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica presidentelr04@ausl.mo.it, specificando un recapito telefonico a cui essere contatti.

 
 
Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2019