Serve alle persone con invalidità per chiedere l'attestato di esenzione dal ticket.
Come chiedere l'attestato di esenzione dal ticket
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
- di persona, agli uffici competenti dei Distretti sanitari
- per posta elettronica ordinaria o certificata, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it, trasmettendo con un unico invio tutta la documentazione (modulo e relativi allegati) altrimenti non sarà possibile prendere in carico la richiesta.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Quali documenti allegare
- copia del verbale di invalidità (es. invalidità civile, di lavoro, di servizio, di guerra, ecc.)
- una copia di un documento di identità in corso di validità
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ